Gattuso concede 48 ore di riposo. Elmas e Manolas si allenano da soli
Gattuso concede 48 ore di riposo alla sua squadra. Elmas e Manolas, invece, si allenano da soli. Un po’ di ricarica per le prossime dispute?
Il peso delle polemiche da un po’ di tempo a questa parte ha portato il club partenopeo a prendere delle decisioni. Purtroppo non è un momento sereno per Rino Gattuso e la squadra azzurra. Il Napoli, a seguito delle sconfitte e dell’eliminazione ai sedicesimi di Europa League, ha deciso di chiudersi nel silenzio stampa. Difatti il Napoli sembrerebbe aver ritrovato un po’ di serenità, specie per alcuni volti azzurri. La vittoria casalinga, però, ha fatto spazio all’ennesimo dispiacere. La squadra di Rino Gattuso dovrà – ancora una volta – rinunciare ad una pedina importante: Faouzi Ghoulam.
Adesso un po’ di riposo può solo far bene, dato che i partenopei dovranno affrontare Milan, Juventus e Roma in trasferta. Vincere e scalare la classifica – al momento – è tutto ciò che conta.
Così Gattuso ha concesso un po’ di relax ai suoi uomini, ma Elmas e Manolas hanno deciso di allenarsi lo stesso da soli. A riportare la notizia è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ecco la nota:
“Dopo la vittoria con il Bologna, e soprattutto in vista di un ciclo che vedrà il Napoli impegnato in tre terribili trasferte concentrate in una sola settimana, Gattuso ha deciso di concedere alla squadra quarantotto ore di assoluto relax. Come non accadeva da tempo: soltanto Elmas e Manolas hanno deciso di lavorare in perfetta solitudine”.
La ricarica degli azzurri servirà sicuramente ad affrontare al meglio i prossimi avversari. Forse è quello che ci voleva, per Rino Gattuso e per la squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “INFORTUNIO GHOULAM, MILIK GLI AUGURA UNA PRONTA GUARIGIONE SU INSTAGRAM”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Frecciatina di Llorente: “Al Napoli non ho potuto dimostrare”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maneskin plagio, l’accusa arriva da una band napoletana: i Nebra
Lascia un commento