8 Marzo 2021

Tragedia sul lavoro, Luigi muore a 45 anni. Schiacciato dal carrello elevatore

immagine di repertorio

addio ad assunta

Un uomo perde la vita schiacciato dal suo mezzo. Un’altra tragedia sul lavoro: ora i carabinieri indagano su quanto accaduto

TRAGEDIA SUL LAVORO – I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, al nord Italia precisamente. Una fatalità è costata la vita a un uomo di Cremona, di Rivolta d’Adda.

Stando a quanto raccontato dai colleghi de Ilgiorno.it, la vittima si chiama Luigi Vailati ed è morto a causa di un incidente sul posto di lavoro.

Il Vailati si trovava in una cascina nel suo paese e stava lavorando. Le dinamiche che hanno portato al decesso sono ancora tutte da scoprire ma da quanto traspare sembra che sia rimasto schiacciato tra il tetto e il carro elevatore del muletto che stava adoperando.
Sul posto sono giunti, dopo l’allarme, i carabinieri della Compagnia di Crema e anche i soccorsi sanitari del 118. I vigili del fuoco hanno praticato le manovre per estrarre il corpo dal mezzo.
Sono seguiti, anche oggi, i rilievi da parte delle forze dell’ordine per far luce sulla faccenda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale, Marco si schianta con la moto contro un’auto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.