Bimbo di 2 anni ha un malore e muore in ambulanza
Muore un bimbo di 2 anni a causa di un malessere. Viene portato da diversi dottori ma per lui è troppo tardi
BIMBO DI 2 ANNI MUORE – Il decesso è avvenuto nella giornata di ieri, sabato 6 marzo. I fatti sono accaduti precisamente a pochi km da Messina, precisamente a Santa Teresa di Riva.
Un bambino piccolo, di circa due anni, si è sentito male ed è morto durante il trasporto in ospedale all’interno dell’ambulanza.
I colleghi di FanPage fanno la cronistoria degli eventi e spiegano che il bambino si trovava al Punto territoriale di emergenza a causa di un problema gastrointestinale. Siccome il dolore persisteva i genitori lo accompagnarono nella struttura. Le sue condizioni però peggioravano di minuto in minuto e fu deciso per il trasporto al policlinico del capoluogo.
I dolori per il piccolo sarebbero cominciati la notte precedente e una volta portato al Punto territoriale di emergenza venne consigliato ai genitori di trasferirlo all’ospedale a Messina. Loro però decisero di farlo controllare prima da un pediatra per altri accertamenti.
A quel punto la corsa, di nuovo, al Punto di soccorso e infine all’ospedale. Che però a nulla è valsa. Ora sui fatti indagano le forze dell’ordine per capire se ci sono state anomalie e ritardi nel trasferimento del piccolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente stradale: perde la vita una giovane studentessa di 22 anni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento