Bakayoko non si allena con il gruppo: ecco il perchè
In vista della partita di questa sera contro il Bologna Tiemoué Bakayoko non si è allenato con il gruppo squadra a causa di sintomi influenzali
Il Napoli reduce del rocambolesco pareggio di mercoledì contro il Sassuolo questa sera sfiderà il Bologna di Siniša Mihajlović fresco della sua ospitata al festival di Sanremo, allo stadio Diego Armando Maradona alle 20:45. Gli azzurri reduci da un inizio anno sottotono, esclusi dalle Coppe sono chiamati a vincere per recuperare posizioni in Campionato. Gattuso sta recuperando tutte le pedine a sue disposizioni ma, in vista della gara di stasera perde in parte Tiemoué Bakayoko.
Bakayoko ieri non si è allenato con il gruppo squadra a causa di qualche lieve sintomo influenzale. Nessun allarme però, il tampone del centrocampista è risultato negativo e quindi dovrebbe essere convocato per la gara contro i rossoblù ma partirà dalla panchina.
Tutti i calciatori della rosa risultano essere importanti e il gruppo squadra è stato chiamato a riunirsi dal capitano Lorenzo Insigne. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis consapevole del momento difficile che sta vivendo la squadra, ha voluto incoraggiare il gruppo squadra andando all’Hotel Britannique, lì dove Gattuso e i suoi uomini si trovano in ritiro.
POTREBBE INTRESSARTI ANCHE: NAPOLI FEMMINILE, UN CASO DI COVID IN CASA AZZURRA. ULTIM’ORA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento