6 Marzo 2021

Nuova proroga scadenza revisione auto e patente

Foto Unione Nazionale Consumatori

nuova proroga scadenza revisione auto

Nuova proroga scadenza revisione auto e patente: la decisione della Commissione Europea

Nuova proroga scadenza revisione auto e patente: la decisione della Commissione Europea a causa della particolare situazione dovuta all’emergenza pandemica scaturita dal diffondersi del Covid19 in tutta Europa e non solo.

Nuova proroga per il rinnovo della revisione dell’auto e della patente: questa la decisione della Commissione Europea la quale attraverso un regolamento che entrerà in vigore in data odierna, concede ulteriori 10 mesi per effettuare il rinnovo delle prescrizioni scadute.

Tale provvedimento si applica per tutti i permessi di guida e le revisioni obbligatorie delle auto per le scadenze e le verifiche che erano previste tra il 10 settembre 2020 e il 30 giugno 2021.

Capitolo a parte invece per i mezzi pesanti per i quali non varranno tali deroghe in Italia dove per tali mezzi per poter circolare è necessario aver effettuato quanto meno una prenotazione.

Infine proroga di 10 mesi anche per il Rinnovo della Carta di qualificazione del conducente e dei certificati di abilitazione professionale per gli autisti: per tali documenti la proroga è valida per lo stesso periodo precedentemente indicato.

A darne notizia sono i colleghi di Avvenire.it.

LEGGI ANCHE: Protesta contro Dad: genitori in piazza e la performance con mangiafuoco

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.