Incidente mortale a Napoli, due vittime giovanissime
Incidente mortale a Scampia. Due ventenni su uno scooter si sono schiantati contro un’automobile e, nonostante i soccorsi, non ce l’hanno fatta
Due ragazzi di nemmeno vent’anni hanno perso la vita. A nulla sono serviti i soccorsi immediati, G.I. e A.P. non ce l’hanno fatta. L’incidente mortale è avvenuto a Scampia, nel rione Monterosa in via Fratelli Cervi.
La notizia arriva da Il Fatto Vesuviano. Secondo quanto riportato dalla rivista online, ieri sera, verso le 23, due giovani a bordo di uno scooter si sono scontrati con una Fiat Panda. Lo scontro è stato letale. Pare che uno dei due mezzi abbia invaso la corsia opposta, anche se la dinamica non è stata ancora accertata. La potenza d’urto avrebbe scaraventato i due giovani in strada e distrutto la moto. Nell’auto c’erano tre ragazze.
I soccorsi del 118 sono arrivati immediatamente, e i ragazzi sono stati portati subito in ospedale. Ma non ce l’hanno fatta, l’incidente è stato mortale. Carabinieri e Polizia Municipale sono giunti sul posto e hanno avviato i procedimenti per accertare le dinamiche dello scontro. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Posti letto Covid, la Corte dei Conti evita una spesa da 30 milioni.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Femminile, un caso di Covid in casa azzurra. Ultim’ora
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento