6 Marzo 2021

Zona Vesuviana, arresti e controlli a tappeto

Nelle ultime ore, nella zona vesuviana si sono succedute serie di arresti in seguito ad un servizio straordinario di controllo

Napoli – In seguito ad un controllo straordinario nella zona Vesuviana di Napoli, da parte del Comando Provinciale di Portici, numerosi sono stati gli arresti e le persone sanzionate.

74 le persone e 52 i veicoli che sono stati controllati durante il controllo da parte dei militari della Compagnia di Torre del Greco. Gli arresti hanno riguardato in primis un sessantenne del posto in seguito ad una resistenza al pubblico ufficiale, in quanto ha accelerato con la propria auto nonostante la segnaletica Alt, è stato fermato dopo poco in Corso Garibaldi e portato in questura. Attualmente è agli arresti domiciliari in attesa di un giudizio.

Altri arresti, invece, hanno riguardato casi di truffa. Rinomata ,infatti, la cosiddetta “truffa dello specchietto” che ha interessato alcuni cittadini del napoletano, i quali in seguito a delle denunce riportare, hanno aiutato i Carabinieri ad individuare i già sospettati truffatori. Si tratta di un quarantatreenne di Pendino di Napoli e un ventitreenne di Secondigliano i quali durante l’ultimo intentato raggiro , dopo aver chiesto ad una donna del posto, un risarcimento di 250 euro per l’auto fintamente danneggiata non sono riusciti a farla franca. La donna, infatti, è intervenuta tempestivamente, chiedendo aiuto alle forze dell’ordine e ricordando la targa della loro auto. I due sono stati arrestati in poco tempo.

fonte: Ilfattovesuviano.it

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.