Napoli Femminile, un caso di Covid in casa azzurra. Ultim’ora
Napoli Femminile, un caso di Covid in casa azzurra. Pistolesi: “Dobbiamo andare oltre le difficoltà, sono fiducioso per domani”
NAPOLI FEMMINILE – Le calciatrici azzurre sono cariche per la prossima sfida per continuare la loro rincorsa alla salvezza. La sconfitta casalinga con il Sassuolo, purtroppo, ha destato gli animi all’ombra del Vesuvio a causa di un rigore non assegnato. Ma le ragazze di Pistolesi ci credono e vogliono giocarsela tutta. Domani, alle 12.30, è in programma la 15° giornata di Serie A al Suning Youth Development Center con l’Inter.
Il Napoli Femminile ha reso noto, pochi istanti fa, la positività di una calciatrice azzurra. A seguire il comunicato della società:
“La carica del presidente Carlino, un augurio anticipato per la Festa delle Donne (con un omaggio floreale da parte dello sponsor Expert) ed un caso di positività al Covid: così il Napoli Femminile si avvicina alla trasferta di domani in casa dell’Inter. Nell’ultimo giro di tamponi è stata riscontrata la positività al Covid di Fusini che di conseguenza non prenderà parte alla trasferta di Milano”.
Convocate le giovani Catalano, De Biase e Giordano. Assenti Chatzinikolaou e Perez, ancora in dubbio Goldoni.
“Dobbiamo andare oltre le difficoltà – dice l’allenatore del Napoli Femminile Alessandro Pistolesi -, è quello per cui le ragazze lavorano ogni giorno e che ci stiamo apprestando a fare. Sono fiducioso che la “scintilla” possa scattare già in casa dell’Inter così da invertire la rotta. Recuperiamo Popadinova e Cameron, andiamo a giocarcela senza paura”.
Nerver give up!
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento