Rrahmani, l’agente: “Desidera diventare capitano del Napoli”
Rrahmani innamorato di Partenope, l’agente: “Spera di poter scrivere la storia con il Napoli e diventare un giorno il capitano della squadra”
Amir Kadri Rrahmani, difensore del Napoli e della nazionale kosovara, di cui è il capitano viene acquistato dal club partenopeo il 20 gennaio 2020. Purtroppo, a causa della concorrenza e dell’indisponibilità dovuta al Covid, debutta con il Napoli lo scorso gennaio contro il Cagliari. Il numero 33 azzurro sembrerebbe migliorare sempre di più, difatti il tecnico sportivo Rino Gattuso lo sceglie più volte in fase difensiva.
L’agente di Amir Rrahmani – Adrian Aliaj – ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a “Si gonfia la rete”, commentando le emozioni del calciatore in maglia azzurra.
Qui, di seguito, le dichiarazioni.
“Finalmente tutto sta tornando al posto giusto. Non ho mai avuto dubbi sulle qualità di Amir, che spera di poter scrivere la storia con il Napoli e diventare un giorno il capitano della squadra.”
Poi l’amore per Partenope: “Amir mi dice sempre che ama questa città, che ama questo club ed è attratto dai tifosi del Napoli: è stupito dal fatto di vederli sempre pieni di emozioni e di temperamento”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: FRANCESCA MICHIELIN: “PRIMA DI SALIRE SUL PALCO HO PENSATO A RINO GATTUSO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coprifuoco anticipato alle 20: c’è l’ipotesi sul tavolo del Governo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento