Incidente stradale sulla Statale 7bis: un’auto prende fuoco dopo l’impatto
Incidente stradale sulla Statale 7bis nel napoletano: un’auto tampona un autobus per il trasporto pubblico e prende fuoco subito dopo
Intorno alle 17.30 della scorsa giornata i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, distaccamento Aversa, sono accorsi per un incidente stradale sulla Statale 7bis. Si tratta della Nola-Villa Literno. L’incidente, proprio all’uscita su Villa Literno, è avvenuto dopo che un’autovettura ha tamponato un autobus per il trasporto pubblico.
Il bus era fermo a margine della strada a causa di un’avaria. A seguito dell’impatto, la vettura ha iniziato a prendere fuoco. I Vigili del Fuoco hanno immediatamente soccorso il conducente e dopo hanno spento l’incendio. Le fiamme si sarebbero potute propagare anche per l’autobus. Dopo essere stato salvato, il conducente dell’auto ha soccorso il guidatore del bus, facendolo uscire dall’abitacolo. Nessuno dei due è in gravi condizioni.
Non è il primo incidente nella medesima strada: i pompieri sono intervenuti un’ora prima per una Fiat 500 con tre passeggeri a bordo, dopo che aveva tamponato un camion fermo sulla corsia di emergenza.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter per tante novità.
Potrebbe interessarti anche: “Rapina a una banca nel napoletano: auto si ribalta nella fuga”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ceinge: il centro di ricerca napoletano che potrebbe produrre il vaccino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, arrestato un pusher 64enne: aveva tre chili di droga in casa
Lascia un commento