Incidente mortale, Stefania muore a 39 anni. In macchina con lei la figlia
Ancora un incidente mortale sulle strade italiane: la giovane mamma muore in uno schianto con l’auto
INCIDENTE MORTALE – I fatti sono avvenuti domenica sera. Ci troviamo precisamente nel Trevigiano: Stefania Bonaldo è morta in seguito all’incidente stradale che l’ha vista protagonista.
La donna, originaria di Volpago del Montello, si trovava a bordo della sua auto, una Fiat Palio, insieme alla sua bambina di 6 anni. Stando a quanto raccontato dai colleghi de la Tribuna di Treviso, l’auto si è schiantata contro un’altra vettura verso via Baldrocco.
L’altra auto era una Volkwagen Polo e alla guida c’era un ragazzo 19enne negativo all’alcoltest. Lo scontro ha provocato la morte della donna di 39 anni. La figlia, che viaggiva sui sediolini posteriori, è uscita illesa dall’incidente.
Sul posto sono accorsi in maniera repentina la polizia stradale, i vigili del fuoco e un’ambulanza del Suem. Le condizioni di salute di Stefania erano già molto critiche e la corsa all’ospedale Ca’Foncello non è servita: è morta nella mattinata successiva.
Ora si sta indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.
FONTE:FANPAGE
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Addio a Vladimir, muore a 8 anni a causa di un brutto male
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Card vaccinazione, De Luca: ne stamperemo 4 milioni ma devono darci le dosi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento