Castellammare di Stabia, Carmela muore a 41 anni a causa del Covid
Castellammare di Stabia. Carmela Scarrica, giovane mamma, muore a 41 anni a causa del Covid. Era ricoverata al Cotugno
CASTELLAMMARE DI STABIA – Carmela Scarrica aveva 41 anni, era una giovane mamma. Il suo nome si aggiunge alla lunga lista di morti a causa del Covid-19.
Carmela era stata ricoverata all’ospedale Cotugno per problemi respiratori. Il virus aveva aggravato notevolmente il suo stato di salute. I medici hanno tentato di fare il possibile, ma per Carmela non c’è stato nulla da fare. Pare che non avesse patologie pregresse.
Nel Comune di Castellammare di Stabia sono registrati attualmente circa 1900 positivi e ottanta morti. L’età media di coloro che non sopravvivono, inoltre, sembra più bassa.
Carmela è morta a soli 41 anni, lascia suo marito e un figlio. Sui social compaiono i messaggi di cordoglio da parte di amici e pareti che sono rimasti sotto shock alla notizia della sua morte. Scrive Antonella: «Nessuno di noi avrebbe mai immaginato che questo giorno bruttissimo sarebbe arrivato così, che saremmo stati qui a ricordare la bella persone che sei , il tuo coraggio la tua forza, la tua grinta, il tuo entusiasmo per la vita per la tua famiglia e anche per la tua immensa generosità per gli altri sempre presente per chi ne avesse bisogno …nessuno mai avrebbe pensato che saresti diventato un angelo bello e sorridente così presto .ti ricorderò sempre e per il tuo sorriso per il tuo amore per la vita è la famiglia per tua disponibilità Adesso sei lassù guardaci aiutaci e proteggici come se fossi qui giù ciao Carmela❤️»
LEGGI ANCHE: Morto Claudio Coccoluto, dj di fama internazionale
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salvini replica: “Con Lega al governo basta porti spalancati”
Lascia un commento