1 Marzo 2021

Tiktok shock: “Papà sto morendo”, ma arriva troppo tardi

tiktok

Tiktok shock: bimba cerca di avvisare il padre via social, ma viene brutalmente uccisa dal vicino di casa…

Una bimba di 9 anni è stata brutalmente uccisa dopo aver girato un video su Tiktok nel quale comunicava al padre di esser in pericolo di vita: stando a quanto riportato sulle principali testate locali, la piccola avrebbe riferito di aver sentito il vicino bussare ripetutamente alla porta da diversi minuti.

Il trentatreenne, ubriaco, approfittando del fatto he la piccola fosse da sola in casa con i fratelli di 4 e 14 anni, ha poi sparato alla porta colpendo la bimba, che intanto si era avvicinata perché convinta che a suonare il campanello fosse stata la madre.

I fatti si sono verificati in Russia, dove la vicenda ha gettato tutti in un profondo stato di choc ed indignazione. A trovare il corpo della bimba, privo di vita, è stato il padre di quest’ultima. Già nella mattinata l’uomo aveva bussato ripetutamente alla porta di casa della famiglia e la piccola, profondamente spaventata, aveva pubblicato un video su Tiktok nel quale diceva che “stava per accadere qualcosa di molto brutto”.

“Papà, sto morendo” avrebbe detto la piccola, che in seguito è mancata tra le braccia del genitore. Il sospettato è stato trovato seduto sulle scale del palazzo e avrebbe spiegato alle forze dell’ordine che la sua intenzione non era quella di uccidere nessuno ma solo di spaventare la famiglia, stanco dei rumori della ristrutturazione. La madre ha spiegato che i lavori venivano effettuati durante il giorno e mai nel fine settimana, ma l’uomo, senza lavoro, era a casa tutto il giorno e quindi sentiva tutto.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.