Incidente a Casalnuovo, auto sfreccia e colpisce due ragazze -VIDEO
Tremendo incidente a Casalnuovo nella notte: auto sfreccia a tutta velocità e colpisce due ragazze che attraversavano. Sfiorata la tragedia
Tremendo incidente a Casalnuovo nella notte: auto sfreccia a tutta velocità e colpisce due ragazze che attraversavano. Sfiorata la tragedia. A darne notizia è il sindaco del Comune di Casalnuovo, Massimo Pelliccia.
Il primo cittadino ha pubblicato le immagini del tremendo incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 22.45 in Corso Umberto a Casalnuovo. Nel video, estratto dalle telecamere della zona, si vede una macchina che – a tutta velocità – sfreccia sulla via principale e finisce sul ciglio del marciapiede. La vettura colpisce due giovani che stavano attraversando la strada che, per fortuna, non hanno riportato ferite.
Nell’impatto sono volati via i delineatori di cemento e un palo della segnaletica stradale. Insomma, poteva essere una tragedia. Il sindaco Pelliccia ha così commentato, ponendo l’accento sul fatto che le due ragazze e il conducente erano in strada durante il coprifuoco:
«Questo è il video dell’incidente di ieri sera. I ragazzi minorenni che attraversavano la strada per fortuna stanno bene, non hanno riportato nessuna ferita grave. L’impatto è avvenuto dopo le ore 22, quando vige il coprifuoco e quei ragazzi, come i giovani in auto, in quel momento dovevano trovarsi a casa con i genitori.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia al parco, Riccardo ha un malore mentre corre: muore a 16 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento