27 Febbraio 2021

Incidente a Casalnuovo, auto sfreccia e colpisce due ragazze -VIDEO

INCIDENTE A CASALNUOVO

Tremendo incidente a Casalnuovo nella notte: auto sfreccia a tutta velocità e colpisce due ragazze che attraversavano. Sfiorata la tragedia

Tremendo incidente a Casalnuovo nella notte: auto sfreccia a tutta velocità e colpisce due ragazze che attraversavano. Sfiorata la tragedia. A darne notizia è il sindaco del Comune di Casalnuovo, Massimo Pelliccia.

Il primo cittadino ha pubblicato le immagini del tremendo incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 22.45 in Corso Umberto a Casalnuovo. Nel video, estratto dalle telecamere della zona, si vede una macchina che – a tutta velocità – sfreccia sulla via principale e finisce sul ciglio del marciapiede. La vettura colpisce due giovani che stavano attraversando la strada che, per fortuna, non hanno riportato ferite.

Nell’impatto sono volati via i delineatori di cemento e un palo della segnaletica stradale. Insomma, poteva essere una tragedia. Il sindaco Pelliccia ha così commentato, ponendo l’accento sul fatto che le due ragazze e il conducente erano in strada durante il coprifuoco:

«Questo è il video dell’incidente di ieri sera. I ragazzi minorenni che attraversavano la strada per fortuna stanno bene, non hanno riportato nessuna ferita grave. L’impatto è avvenuto dopo le ore 22, quando vige il coprifuoco e quei ragazzi, come i giovani in auto, in quel momento dovevano trovarsi a casa con i genitori.

I carabinieri, che hanno competenza dopo le ore 20.00, sono intervenuti ed hanno sanzionato ogni violazione, compreso il mancato rispetto del coprifuoco.
Da questa sera ho autorizzato il lavoro straordinario dei vigili per meglio affrontare l’emergenza e sanzionare tutte le violazioni alle regole vigenti. Questa è una battaglia di tutti!»
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.