Gomorra 5: manca poco all’ultima stagione. Il video pubblicato da Marco D’amore
Gomorra 5: manca poco all’uscita dell’ultima e attesissima stagione della serie. Marco d’Amore pubblica alcune immagini del backstage
Gomorra 5: manca poco all’uscita dell’ultima stagione.
Gomorra giunge al termine. Dopo quattro stagioni si appresta ad arrivare sugli schermi la quinta parte che chiuderà definitivamente la serie televisiva.
Trasmessa per la prima volta in Italia nel 2014 e prodotta da Sky, Cattleya e Fandango, Gomorra ha ottenuto un enorme successo non solo in Italia ma anche in diversi Paesi, tra cui gli Stati Uniti d’America.
Il successo che l’ha contraddistinta ha permesso anche la produzione di un film spin-off concentrato sulla figura di Ciro di Marzio, innegabile protagonista sin dalla prima stagione.
L’Immortale, questo il nome della pellicola, è stato non solo recitato ma anche girato da Marco D’Amore.
È proprio l’attore in queste ore, tramite la sua pagina Instagram, che conta 754mila followers, a mostrare alcune scene tratte dal backstage dell’ultima stagione.
D’Amore tornerà nella 5° parte di Gomorra non solo nei panni di Ciro di Marzio ma anche in quelli di regista, come si osserva in alcuni scatti.
Il video mostra tutto il lavoro dietro la produzione, dalle macchine da presa, alle indicazioni del registra fino al trucco. Da alcune immagini si intravedono anche gli altri protagonisti della serie che tornano per il gran finale tra cui Gennaro Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, Enzo detto Sangueblu, interpretato da Arturo Muselli, e Azzurra Avitabile, interpretata da Ivana Lotito.
LEGGI ANCHE: GATTUSO OUT SE ARRIVA KO COL BENEVENTO? IL PROBLEMA
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSC Napoli, per Gattuso multa di 3.000 euro per espressioni blasfeme
Lascia un commento