Caserta, sparita una 15enne: ore di ansia e apprensione per la famiglia
Sparita una 15enne di Caserta, non si è più vista da ieri pomeriggio. Ore di ansia in questo momento per i genitori
Caserta – Non si hanno più notizie della giovane 15enne di Caserta da ormai più di 24 ore. Nessuno della famiglia ha avuto contatti con la ragazza dopo le ore 15.00 di ieri, ora della sua sparizione. Pubblicano infatti un post sui social per annunciarne la scomparsa e dichiarando cosa la ragazza aveva con sè: un telefono, dei documenti e soldi. Era vestita con una tuta nera a strisce bianche e calzava delle scarpe nere. “Presumiamo – scrivono i parenti – che abbia preso il treno da Marcianise nel pomeriggio. Forse è diretta a Napoli.”
Non si conosce purtroppo la causa dell’allontanamento, se è stato volontario o meno. Intanto vi mostriamo la foto della ragazza in questione e invitiamo chiunque l’abbia vista a contattare anche la redazione del giornale: provvederemo a metterci subito in contatto con i genitori.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: DROGA, TRAFFICO ILLEGALE DA NAPOLI A CASERTA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento