Assembramenti a Pianura: sanzionati 4 giovanissimi
Assembramenti a Pianura: sanzionati 4 giovanissimi che durante la notte si trovavano fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito
Assembramenti a Pianura: sanzionati 4 giovanissimi che durante la notte si trovavano fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Comunale Vecchia per segnalazioni di assembramenti nei pressi di un complesso condominiale.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno identificato e sanzionato quattro napoletani, tra i 26 e i 34 anni, poiché privi della mascherina; e per essersi trovati fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito e senza giustificato motivo.
Intanto crescono i contagi e chiudono le scuole: infatti il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha annunciato la chiusura di tutte le scuole dal prossimo lunedì. Si ritorna in DAD dunque in attesa delle decisioni del nuovo Governo nazionale che potrebbero portare il paese ad un nuovo lockdown.
LEGGI ANCHE: De Luca sulla riapertura:”Aprirò le scuole dopo i vaccini” (che mancano)
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre aggiornato con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca sulla riapertura:”Aprirò le scuole dopo i vaccini” (che mancano)
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid: il progetto sostegno psicologico del Comune di Napoli continua
Lascia un commento