Ristoratori occupano il lungomare di Napoli, interviene la polizia
Ristoratori occupano il lungomare di Napoli durante una protesta bloccando il traffico, la polizia arriva per mantenere l’ordine
I ristoratori sono tornati a occupare il lungomare di Napoli per una nuova manifestazione per salvaguardare le loro attività economiche.
A darne notizia è il quotidiano La Repubblica Napoli.
In seguito alle polemiche aperte al cambio di colore della scorsa settimana, un gruppo di 100 ristoratori, operatori del catering e camerieri sono scesi in strada per manifestare contro la chiusura delle proprie attività. Il tutto senza avere alcune garanzie economiche sulla chiusura di ristornati, bar e pizzerie.
In primis hanno occupato la strada fuori al Palazzo della Regione al Centro Direzionale. Dopo i manifestanti hanno deciso di dirigersi verso via Nazario Sauro, sedendosi a terra e fermando la circolazione automobilistica con i bidoni della spazzatura.
La polizia, in tenuta antisommossa, è scesa in strada per evitare che la manifestazione, fatta di slogan, possa degenerare. Si vuole scongiurare una nuova guerriglia urbana come quella avvenuta a fine ottobre dello scorso anno.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.
Ti potrebbe interessare:Zona arancione per sei Regioni, la Campania rischia la zona rossa
Leggi anche questo: Terza ondata in Italia? Per l’immunologa Viola c’è la possibilità
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Femminile, Pistolesi: “Servirà cinismo, siamo carichi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento