Ragazza di 16 anni picchiata e stuprata da due uomini
Una ragazza di 16 anni è stata immobilizzata, picchiata e stuprata da due uomini a Dalit perché “fuori casta”
Una ragazza di 16 anni è stata immobilizzata, picchiata e stuprata da due uomini a Dalit perché “fuori casta”. I dettagli dello stupro sono raccapriccianti.
Ancora una volta, in un paese caratterizzato dal sistema delle caste, si consumano violenze nei confronti di donne e giovani adolescenti compiuti da individui di “caste alte”. La ragazza di 16 anni, di Dalit, è stata immobilizzata, picchiata e violentata a lungo da due uomini.
Il dramma si è consumato nel distretto di Mahoba, nell’Uttar Pradesh, proprio nella casa della giovane. I due uomini sarebbero stati identificati come Rohit Yadav e Kallu Rajput. Come si evince dalla denuncia – presentata dal padre della ragazza – Kallu avrebbe picchiato la ragazza, Rohit l’avrebbe violentata.
I due, dopo la denuncia, sono stati tratti in arresto. La ragazza è invece stata condotta in ospedale per accertamenti. La polizia, intanto, ha avviato le indagini sul caso.
Un episodio che ricorda quello avvenuto alla fine del 2020, sempre a Delit. Una ragazza di 19 anni è stata stuprata da un gruppo di uomini ed è morta per le ferite riportate. Anche quella volta, i violentatori erano di “casta alta”.
FONTE: NEWNOTIZIE.IT
LEGGI ANCHE: Tragedia nel napoletano, addio ad Agostino. Lascia moglie e due figli
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Agguato a Napoli, 34enne colpito da 3 proiettili: finisce in ospedale
Lascia un commento