Marijuana in casa, arrestato un 36enne l’accusa di spaccio
Mini serra di marijuana, arrestato un 36enne di Napoli con l’accusa di spaccio dopo una perquisizione dei carabinieri nella sua dimora
I carabinieri hanno arrestato un 36enne di Napoli con l’accusa di spaccio dopo aver trovato una mini serra di marijuana in casa.
A darne notizia è l’Occhio di Napoli.
L’uomo aveva installato nella sua dimora una mini serra di marijuana con un sistema di irrigazione, condizionamento e ventilazione. Il 36enne possedeva 30 piantine di marijuana alte ben 60 cm.
In seguito ad un controllo nel quartiere di Scampia, i militari sono entrati nella casa dell’uomo per una rapida perquisizione.
Oltre alla serra nello stanzino, i militari hanno trovato anche due bustine contenti erba essiccata destinata allo spaccio e 335 euro.
L’accusa per il trentaseienne è quella di spaccio, possesso di droga e coltivazione di piante stupefacenti perciò è stato condannato agli arresti domiciliari.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, eventi ma anche previsioni del meteo, aggiornamento sul bollettino regionale, curiosità partenopee e ricette light della tradizione.
Ti potrebbe interessare: Baby Boss, scattano le indagini per una cappella voitiva
Leggi anche questo: ULTIMA ORA – Uomo bruciato al centro commerciale le Porte di Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomo carbonizzato: è Andrea Baldi, commerciante di Frattamaggiore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Priscilla Salerno si candida al consiglio comunale della sua città
Lascia un commento