Farmaci venduti su una bancarella a Napoli: 24enne denunciato
Farmaci venduti su una bancarella a Napoli: denunciato un 24enne di origine ucraina per il reato di ricettazione e di somministrazione di medicinali in modo pericoloso per la salute pubblica
FARMACI VENDUTI SU UNA BANCARELLA – Scoperto 24enne mentre vendeva farmaci e medicinali di provenienza estera senza prescrizione medica. La vendita avveniva su una bancarella, all’angolo tra via Pica e il corso Lucci.
Il giovane, di origine ucraina, deve ora rispondere di ricettazione e somministrazione di medicinali in modo pericoloso per la salute pubblica. La vicenda è accaduta alle spalle di Porta Nolana e a due passi da piazza Garibaldi. Qui dove i poliziotti, durante una ordinaria perlustrazione del posto, hanno impedito che tale attività illecita continuasse.
Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato e quelli dell’ufficio prevenzione generale hanno da lontano avvistato un uomo prendere delle boccette da un furgone per poi disporle su una bancarella. Insospettitisi, gli agenti si sono avvicinati e hanno scoperto si trattasse di farmaci e medicinali, venduti al dettaglio senza alcuna prescrizione medica.
Sotto sequestro trenta confezioni di medicinali, tutti di provenienza estera, che l’uomo stava vendendo in strada insieme a generi alimentari di vario tipo. Si cerca ora di capire di che tipo fossero i medicinali e se fossero già stati venduti a terzi magari perché troppo costosi.
Leggi anche: Incidente mortale: Jessica muore a 27 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rischio zona rossa, De Luca: “Vi siete divertiti sul lungomare?”
Lascia un commento