Covid19 altra giovane vittima: perde la vita giovane Papà
Covid19, altra giovane vittima: perde la vita giovane Papà originario di Brusciano nel napoletano. A darne notizia il Sindaco
Covid19, altra giovane vittima: perde la vitta giovane Papà originario di Brusciano nel napoletano. A darne notizia il Sindaco.
Continua a mietere vittime l’epidemica da Coronavirus e sempre più giovani: questa volta è toccato a Pasquale Vivolo giovane padre trentenne originario del Comune di Brusciano in provincia di Napoli che lascia la piccola bimba e la moglie.
La notizia è stata data questo pomeriggio dal primo cittadino di Brusciano, il Sindaco Peppe Montanile tramite un post pubblicato sui social:
“Il decesso per Covid-19 di Pasquale Vivolo, un giovane padre, che lascia la piccolissima Carla, la compagna Santa e tutti i familiari distrutti dal dolore ed avvolti nella preghiera, ci fa riflettere su quanto sta accadendo”.
“Il Coronavirus è ancora più letale nei soggetti che lottano contro gravissime patologie. Il male del secolo, come questo virus, è amplificato dalla superficialità degli uomini e dal malaffare, che hanno inquinato le nostre terre e il nostro ambiente”.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale nel napoletano, auto contro guardrail. Muore sul colpo
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
Potrebbe interessare anche il seguente articolo: Tragedia in Campania: Teresa muore a 44 anni. Malore mentre correva
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day oggi, 21 febbraio 2021: numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atalanta-Napoli pagelle: pomeriggio da incubo per gli azzurri
Lascia un commento