Tragedia nel pomeriggio: 20enne precipita nel vuoto
Tragedia nel pomeriggio: ventenne perde l’equilibrio e precipita nel vuoto. Gli amici sotto choc: “Lo abbiamo sentito urlare”
Tragedia nel pomeriggio a Sestriere, dove un ragazzo di soli 20 anni è deceduto a causa di una caduta accidentale in un burrone. A raccontare l’accaduto, gli amici di quest’ultimo che lo hanno sentito urlare mentre precipitava nel vuoto e, qualche minuto dopo, hanno assistito ad una scena raccapricciante.
Il corpo del ragazzo era riverso in fondo al precipizio, steso, privo di vita. Nonostante il tempestivo intervento dei medici e degli infermieri del 118, per il ragazzo non vi sarebbe stato nulla da fare. Enrico non ce l’ha fatta: fatale il volo di oltre 150 metri che gli causato lesioni troppo gravi.
Il ragazzo è morto poco prima delle 13 dopo essere precipitato in un dirupo per circa 150 metri, lungo il sentiero «Bordin» sulle montagne di Sestriere. Per guardare il panorama si sarebbe appoggiato ad una staccionata in legno che si è spezzata improvvisamente. Lo studente non è riuscito ad aggrapparsi a nulla ed è ruzzolato tra le pietre e le rocce procurandosi delle gravi ferite in diverse parti del corpo
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche: INCIDENTE NEL POMERIGGIO: MORTA UNA DONNA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento