Giovane mamma morta per un brutto male nel casertano
Curti piange una giovane mamma. Annamaria Scarola ha affrontato quella che chiamiamo “la malattia” a testa alta, senza lamentarsi. Sui social tantissimi i messaggi di cordoglio, degli amici o conoscenti della ragazza, che hanno ricordato la sua tenacia.
GIOVANE MAMMA MORTA- La cittadina di Curti ha subito un grave lutto. Se n’è andata a 42 anni una giovane mamma dopo aver lottato come una guerriera. Annamaria Scarola, ha affrontato la malattia a testa alta con la speranza di uscirne vincitrice, ma così non è stato. E ieri si è spenta lasciando 2 figli e un enorme vuoto nel cuore della famiglia e degli amici che hanno espresso tanti messaggi di cordoglio.
Tra questi leggiamo:”Dal paradiso veglia sui tuoi angeli. Oggi mi hai spezzato il cuore. Dolce Annamaria Riposa in pace e veglia sui tuoi figli” e ancora: “Una guerriera fino alla fine”, scrivono amici e familiari.
I funerali della giovane mamma, volata via troppo presto, non sono ancora stati fissati.
Potrebbe interessarti anche: Campania Zona Arancione: contagi in aumento, De Luca chiede restrizioni
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
Chashback furbetti benzina: la truffa delle micro operazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento