18 Febbraio 2021

Osimhen, il fratello: “Il Napoli non lo esalta. Sul Covid-19 penso questo…”

Osimhen, il fratello a Radio Marte: “Il Napoli non gioca per esaltare le qualità di Victor. Sulla variante e sulle norme anti-Covid penso..”

Dopo le notizie circolate riguardo la possibile positività di Victor Osimhen alla nuova variante covid, il fratello ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco riportate le sue parole nel dettaglio, durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia La Rete”: Osimhen ha portato la nuova variante Covid-19 a Napoli? Non penso che Victor abbia violato le regole anti-COVID-19: sono i parenti che sono andati a trovarlo.”

Come sta ora Osimhen? “Sta molto bene, non penso che abbia altri problemi per ora. Mi sembra solo che il Napoli non giochi per il suo attaccante, la squadra non esalta le capacità realizzative di Victor e finché non sarà così lui non potrà segnare i gol che vuole segnare. Sicuramente stare fuori è stato penalizzante ma da quando è rientrato non è stato messo in condizione di esprimersi a meglio. Il Napoli deve giocare più da squadra e più per lui”.

Insomma, dichiarazioni forti da parte del fratello di Victor Osimhen. La punta nigeriana 22enne ex Lille finora ha fatto soltanto intravedere il suo potenziale. Per Osimhen finora una stagione molto sfortunata, con gli infortuni alla spalla e al braccio in Nazionale, e subito dopo la positività al Coronavirus. Ora Gennaro Gattuso sta cercando di dare minutaggio e fiducia al bomber, che sta lavorando molto per tornare al 100%. Sicuramente però le dichiarazioni di Andrew Osimhen faranno discutere, sia tra la società (che magari non ha gradito alcune sue uscite), sia tra i tifosi (che lo avevano già bacchettato per la festa di compleanno in Nigeria, e soprattutto per i selfie con Buffon e CR7 dopo Napoli-Juventus).

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE PER RESTARE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.