Pancakes Mulino bianco: nei negozi è sold out. Il prezzo
Pancakes Mulino Bianco: al pari dei Nutella Biscuits, il nuovo goloso prodotto va a ruba nei negozi. Ma quanto costa?
PANCAKES MULINO BIANCO Qualche giorno fa, in occasione del martedì grasso e della giornata mondale dei pancake, la Mulino Bianco, azienda targata Barilla, ha lanciato i nuovi pancakes pronti per l’uso. Inutile dire che, al pari dei Nutella Biscuits Ferrero, anche questa nuova golosità sia andata a rua nel giro di poche ore.
Quanto costano? Meno dei Nutella Biscuits. Al momento il prezzo è di 2.49 euro per una confezione che contiene 8 pancake in 4 monoporzioni da 2: ogni pancake pesa 35 grammi e contiene 5,8 grammi di grassi e 127 calorie. Il prezzo (minimo) di ogni confezione è di 2,49 euro.
L’84% ha dichiarato di aver fatto colazione con i pancake soprattutto a casa ed è anche per questo motivo che la Mulino Bianco ha deciso di lanciare il prodotto. I nuovi pancake, appena arrivati sugli scaffali del supermercato, sono andati a ruba: sono pronti all’uso, ma il consiglio è di scaldarli prima di farcirli.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Leggi anche “CHIACCHIERE DI CARNEVALE: LA RICETTA DI BENEDETTA!”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento