Valerio Massimo Manfredi e Antonella Prenner condizioni: migliorano entrambi
Valerio Massimo Manfredi e Antonella Prenner condizioni: migliorano entrambi gli scrittori alle prese con una intossicazione da monossido di carbonio
Valerio Massimo Manfredi e Antonella Prenner condizioni: migliorano entrambi gli scrittori alle prese con una intossicazione da monossido di carbonio.
Migliorano le condizioni dei due scrittori Valerio Massimo Manfredi e Antonella Prenner trovati privi di sensi nell’appartamento di lui la sera di giovedì scorso a causa di una intossicazione da monossido di carbonio.
Secondo quanto si apprende da fonti mediche, le condizioni dei due iniziano a migliorare e traspare cauto ottimismo.
L’intossicazione, secondo quanto ricostruito, sarebbe dovuta ad un cattivo funzionamento all’impianto di riscaldamento dell’appartamento adiacente a quello dello scrittore Manfredi e occupato da una casa cinematografica: ad accorgersi della fuoriuscita una vicina che ha immediatamente dato l’allarme. Da quella sera i due sono ricoverati e il quadro clinico è in continuo aggiornamento.
I due sembrano dunque migliorale: Antonella Prenner sembra essere cosciente e rispondere agli stimoli e alle cure.
Ulteriori aggiornamenti vi saranno nei prossimi giorni e nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE: Bonus 600 euro partite iva: ecco a chi spetta e se sono cumulabili
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Incredibile a Napoli, ragazzo si mette alla guida della Circumvesuviana
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus 600 euro partite iva: ecco a chi spetta e se sono cumulabili
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poggioreale, il cimitero diventa una discarica a cielo aperto
Lascia un commento