Ultima puntata Mina Settembre: e non finisce mica qui. In programma anche la seconda stagione dopo il boom della prima…
ULTIMA PUNTATA MINA SETTEMBRE: Mai finale fu più aperto. Tutti gli appassionati della celebre serie tv girata a Napoli e basata su un’idea dello scrittore Maurizio Di Giovanni, sono tuttora col fiato sospeso. Domenico o Claudio?
Nessuno ci ha capito niente e in questo, la macchina narrativa, ha funzionato più che mai. Quale modo migliore per creare suspense in attesa della seconda stagione se non mettere i telespettatori (soprattutto le telespettatrici, ndr) dinanzi a una decisione così complicata, che non ha mai conosciuto una vera e propria fine? E poi, per cambiare tema, Irene riceverà il perdono della sua migliore amica?
A questo punto è sembrato chiaro a tutti che una seconda stagione di Mina Settembre doveva essere necessaria non solo per il finale aperto dell’ultima puntata, ma anche per permettere agli spettatori di continuare a seguire le avventure di una donna spericolata che ha sempre fatto del lavoro la sua più grande passione. Serena Rossi non si è sbilanciata, ma a dare informazioni agli aficionados ci ha pensato la stessa Rai, che ha confessato come una seconda stagione sia già in fase di scrittura. A quando le riprese? Durante l’anno in corso, anche se per vederla nuovamente in tv dovremo attendere almeno il 2022.
Seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)
Lascia un commento