15 Febbraio 2021

Addio ad Alice, investita a 17 anni. Muore dopo mesi di agonia

addio

Addio alla piccola Alice: la giovane ragazza di 17 anni che ha perso la vita dopo un incidente stradale

ADDIO AD ALICE – Alice era una giovanissima. E’ morta all’età di 17 anni, ieri sera, il 14 febbraio 2021. Lo scorso 13 ottobre rimane coinvolta in un brutto incidente stradale.

La ragazza era intenta ad attraversare la strada quando fu colpita da una macchina che transitava sulla stessa strada. L’uomo che guidava la vettura si fermò subito per prestarle soccorso. Nonostante anche l’arrivo repentino dei medici con l’ambulanza le sue condizioni erano da subito molto gravi.

Fu ricoverata al policlinico Riuniti e restò per ben 16 giorni in coma indotto, poi ha ricevuto diverse terapie per molti mesi, affrontando anche circa 10 interventi chirurgici. Poi l’addio.

Non c’è stato niente da fare  e Alice è volata in cielo. E’ quello che ha detto la madre a Foggia Today.  Nell’ultimo intervento la giovane Alice ha perso la vita e non è si è più svegliata.

Ci fu anche una raccolta fondi per riuscire a trasportava la 17enne in un centro specializzato: i soldi ammontano a una cifra di 15mila che ora saranno devoluti in beneficenza dopo l’addio alla giovane Alice.

Fonte: Viagginews.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia in strada, Domenico investito da un’auto:”Rimarrà il tuo sorriso”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.