Baby gang contro un clochard: minacce e lancio di oggetti in diretta social
Clochard importunato da una baby gang di Napoli: il video è apparso sulla pagina del consigliere Borrelli
E’ avvenuto nella celebre Galleria Umberto I di Napoli, luogo in cui spesso alcuni clochard si riparano la notte da vento e pioggia.
Dei ragazzini, probabilmente una delle tante baby gang in circolo sul territorio napoletano, hanno terrorizzato un uomo senza fissa dimora all’interno della Galleria.
I teppisti hanno minacciato, colpito e inveito contro il clochard riprendendo la scena tramite il cellulare.
L’episodio non è passato inosservato e le riprese sono apparse anche sul profilo Facebook del Consigliere Francesco Emilio Borrelli. Borrelli, da sempre impegnato nel cercare di contrastare questo tipo di microcriminalità, si è detto sconcertato e molto dispiaciuto per l’accaduto.
Questi giovani criminali infatti, si sono praticamente impossessati della Galleria Umberto, uno dei luoghi simbolo della città di Napoli. La vicenda è avvenuta nei giorni scorsi, non distante da un altro fatto grave, ovvero lo sfondamento di una vetrina sempre all’interno della galleria commerciale.
“Napoli e le sue bellezze storiche non meritano questo scempio. Quello che spesso succede è sconcertante, ormai queste baby gang si impadroniscono di alcune zone come la Galleria Umberto: creano difficoltà a cittadini e turisti, che evitano questo posto per scampare rapine, furti e problemi di ogni genere”. Queste alcune delle parole spese da Borrelli tramite il proprio profilo social.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (facebook.com)
LEGGI ANCHE –> Infortuni Napoli, ora è emergenza piena: rischio di altri stop – Napoli ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento