Tragedia di San Valentino: Marika 26 anni, perde la vita nell’incidente
Tragedia di San Valentino: Marika 26 anni, perde la vita nell’incidente stradale avvenuto sulla Via Casillina, nel Comune di Ferentino
Tragedia di San Valentino: Marika 26 anni, perde la vita nell’incidente stradale avvenuto sulla Via Casillina, nel Comune di Ferentino.
La tragedia ieri sera nella provincia di Frosinone, dove Marika Donnarumma 26 anni era la guida della propria utilitaria quando ha perso il controllo dell’auto all’altezza della curva denominata “della casa stregata”.
L’auto della ragazza è finita fuori strada andando ad impattare su una dunetta che sorgeva nei pressi del ciglio stradale: immediato l’intervento del personale sanitario del 118 e di una squadra dei Vigili del Fuoco della provincia di Frosinone.
Purtroppo per la giovane ragazza sono risultati vani i tentativi del personale del 118 di rianimarla a causa delle ferite riportate nell’impatto.
La ragazza stava rientrando al proprio domicilio dopo una giornata trascorsa fuori assieme ad amici per la ricorrenza di San Valentino.
Le autorità giudiziarie sono comunque alle prese con la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente: non si esclude la presenza di ghiaccio sul manto stradale a causa delle temperature gelide, che ne avrebbe provocato la perdita di controllo dell’auto.
LEGGI ANCHE: Spostamenti tra Regioni zona gialla: blocco prorogato sino al 25 febbraio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortuni Napoli, ora è emergenza piena: rischio di altri stop
Lascia un commento