Rigore Napoli, è polemica: “Rrahmani colpito da Tyson”
Forti dichiarazioni da parte dell’ex Juve Moreno Torricelli: il calciatore dal passato bianconero ha dubbi sul rigore
Dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus allo Stadio Maradona di sabato scorso, non sono mancate le polemiche inerenti al rigore concesso agli azzurri. Il penalty, trasformato da Insigne, ha poi di fatto deciso il big match.
Causato da una sbracciata evidente dell’esperto Chiellini nei confronti di Amir Rrahmani, il rigore è stato concesso dall’arbitro dopo un breve consulto al VAR. Intervenuto al Corriere di Torino, l’ex giocatore della Juve Moreno Torricelli ha espresso tutto il suo disappunto sull’accaduto e diverse considerazioni sulla partita.
“Per me l’urlo di Rrahmani è troppo esagerato. Il difensore del Napoli è andato giù in area ed ha urlato come se avesse ricevuto un cazzotto da Mike Tyson. Concordo con Pirlo, se il rigore fosse stato a favore dei bianconeri ci sarebbero state infinite polemiche”.
Torricelli considera un po’ troppo eccessiva la reazione del difensore napoletano in seguito al colpo subito.
“Chiellini allarga il braccio per prendere posizione mentre salta, colpisce il difensore del Napoli ma l’urlo di quest’ultimo è spropositato. Ripeto, è come se avesse preso un pugno da un pugile. Dopo il rigore e lo svantaggio, la Juventus non è riuscita a raddrizzare l’andamento della gara”.
Seguici su Facebook,Napoli ZON | Facebook
LEGGI ANCHE –> Suicidio Gino Paoli:”Avevo tutto, volevo vedere cosa c’era dall’altra parte” – Napoli ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
Spostamenti tra Regioni zona gialla: blocco prorogato sino al 25 febbraio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia di San Valentino: Marika 26 anni, perde la vita nell’incidente
Lascia un commento