Cani blu in Russia: c’è rischio di contaminazione – LE FOTO
Cani blu in Russia: sono stati trovati a circa 400 km da Mosca dei cani completamente blu. Possibile contaminazione con il solfato di rame
CANI BLU IN RUSSIA – Sul social network russo Vkontakte sono apparse da qualche ora delle foto alquanto sorprendenti che ritraggono dei cani completamente blu.
Per quanto possa far sorridere la cosa potrebbe però non trattarsi di una notizia positiva: le foto sono state scattate nelle vicinanze di uno stabilimento abbondonato. Si tratta della Dzerzhinskoye Orgsteklo, una fabbrica che prima del fallimento produceva produceva acido cianidrico e plexiglass.
La conferma alla stampa dei magazzini ancora ricchi di prodotti da lavorare arriva proprio dal curatore fallimentare Andrey Mislivets: secondo lui alcuni magazzini sarebbero pieni di sostanze, tra cui anche il solfato di rame.
Questo agente chimico, che può essere anche in polvere ed è di colore blu, potrebbe essere la causa della colorazione blu dei cani. Probabilmente gli animali, avvicinandosi alla fabbrica, hanno trovato i sacchi presenti nel magazzino e vi si sono rotolati all’interno.
Ora gli animali devono essere messa in sicurezza e le forze dell’ordine del posto stanno studiando la faccenda per risolverla quanto prima.
FONTE: Tgcom24 e Quifinanza
LE FOTO DAL WEB
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio Gino Paoli:”Avevo tutto, volevo vedere cosa c’era dall’altra parte”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento