13 Febbraio 2021

Italiano e Nzola per il nuovo Napoli? Ecco le ultime

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Italiano e Nzola sono due profili che piacciono al Napoli: secondo Radio Kiss KIss potrebbero fare al caso di De Laurentiis

ITALIANO E NZOLA – Il Napoli è alle prese con uno dei periodi più complicati della gestione De Laurentiis. Più complicati quantomeno per ciò che ruota intorno all’ambiente e alla panchina di Gennaro Gattuso, ormai non più così salda come un tempo.

Non si parla più di rinnovo, anzi sono usciti fuori i nomi di diversi tecnici che potrebbero sostituirlo. Si è detto molto in questi giorni, anche riguardo alcuni possibili incontri del Presidenti con altri allenatori.

Si è sondato Benitez e si è sondato Mazzarri (queste le voci più ricorrenti) ma non si disprezzano profili giovani e italiani e soprattutto innovativi, come successe per Sarri.

Il Napoli, stando a quanto riportato Kiss Kiss Napoli, avrebbe puntato gli occhi anche su Vincenzo Italiano, l’allenatore attuale dello Spezia, quello Spezia che riuscì a battere gli azzurri nonostante l’inferiorità numerica.

Queste quanto riferito da Radio Kiss kISS: “Italiano, l’allenatore dello Spezia è stato accostato a più riprese alla panchina del Napoli e lo stesso Italiano ha parlato dei complimenti che gli sono stati rivolti dal Presidente in persona Aurelio De Laurentiis al termine Napoli Spezia. I fari su questo allenatore c’erano già lo scorso anno ossia quando lo Spezia era in serie B, quindi questo gradimento nei confronti di Italiano è di lunga durata. L’altra notizia riguarda invece l’attaccante dello Spezia Nzola sul quale ci sono 4 Club, due stranieri e due italiani. Tra i due italiani c’è anche il Napoli, è un giocatore che piace non poco ma tantissimo”.

I colleghi riportano anche di un interessamento degli azzurri sull’attaccante Nzola che bene sta facendo alla sua prima stagione in serie A.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SSC Napoli, contestazione dei tifosi all’arrivo della squadra

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.