Giannina Maradona: “Se dovessi suicidarmi per quello che dicono su di me…”
Giannina Maradona, la figlia di Diego, si sfoga sui social delle continue accuse ricevute
Giannina Maradona, la figlia di Diego, ha dato sfogo alla sua rabbia in una storia Instagram, parlando di suicidio. La ragazza risponde alle accuse di Sandra Borghi, la quale a “Canal 13” aveva detto, riferendosi alla morte del padre: “Le figlie dove stavano? Non vedevano cosa stava succedendo? Dov’era Giannina?”
Riportiamo qui la traduzione dall’argentino.
«”Dopo le accuse di Luis Ventura, ora anche Sandra Borghi è andata contro Dalma e Gianinna”. Dopo aver letto questo titolo e questo articolo mi sono venute in mente moltissime domande. Una di queste è: se io mi suicidassi per tutto quello che stanno dicendo su di me, chi sarebbe colpevole della decisione che io ho preso per non sopportare più queste molestie costanti? Nessuno, no? Perché nessuno si fa carico di nulla. Se si aspettano che io mi suicidi per le accuse che fanno sulla mia persona, mi spiace dire di no. Che sono forte, che mi puntano le loro dita accusatrici ma non mi fanno cadere. Il tempo dimostrerà come sono andate le cose, ne confido, e soprattutto confido in mio padre, che mi protegge 24/7» – scrive.
«Continuate a parlare, intanto io continuo con le mie sessioni di terapia per accontentarmi. Ringrazio di avere la possibilità di avere qualcuno che mi sostiene, non tutti hanno lo stesso appoggio. E penso che se non avessi avuto un figlio, i piedi per terra, la storia in prima persona, i miei pochi amici, la mia famiglia, con le molestie che ricevo da che la mia vita ha avuto inizio, già mi sarei suicidata».
LEGGI ANCHE: Morte Maradona, altre tre indagati in Argentina: il campione ha ricevuto la giusta assistenza?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Probabili formazioni Napoli-Juve: Osimhen dall’inizio, giovani pronti ad entrare
Lascia un commento