Campania rischia la zona arancione con altre regioni? Ipotesi dell’ISS
Campania e altre tre regioni italiane potrebbero passare in arancione secondo L’ISS mentre l’Umbria in probabile zona rossa
La Campania rischia la zona arancione assieme ad altre tre regioni italiane. Questo è l’avviso dell’ISS e il ministero della salute. Ambedue continuano a monitorare la situazione del Coronavirus in Italia in questa seconda settimana di febbraio dove i dati sono allarmanti
In primis, come affermato da Sky Tg 24, c’è il rischio che l’Umbria diventi completamente zona rossa visto che la provincia di Perugia e sei comuni di Terni sono a rischio per la variante brasiliana e inglese.
Invece per quanto riguarda le regioni che potrebbero passare da giallo ad arancione le regioni Campania, Molise, Abruzzo e Toscana.
Nel caso di Abruzzo e Toscana, ciò è dovuto ai comuni entrati in zona rossa a causa delle varianti di Coronavirus rilevate dai biologi.
In miglioramento la Puglia che potrebbe passare dall’arancione al giallo mentre la Sicilia rimane zona arancione. La provincia autonoma di Bolzano rimarrà in zona rossa fino al 28 febbraio. La situazione del coronavirus in Italia resta ancora grave.
Nel pomeriggio, il governatore Vincenzo De Luca riferirà il colore della Campania previsto per la prossima settimana.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.
Ti potrebbe interessare: Ugo Russo, la pagina FB dedicata al ragazzo minaccia ritorsioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Studentessa universitaria violentata durante una festa abusiva
ARTICOLO SUCCESSIVO
Protesta per la scuola, i ragazzi auspicano un ritorno in classe sicuro
Lascia un commento