Studentessa universitaria violentata durante una festa abusiva
Studentessa universitaria di 20 anni violentata da un coetaneo. Avevano organizzato una festa tra amici, nonostante le restrizioni anti-covid
Nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza Covid, un gruppo di amici aveva organizzato una festicciola per festeggiare un esame superato. È successo in un’abitazione nei pressi di Piazza Bologna – zona frequentata maggiormente da studenti universitari – scrive il Corriere della Sera. Stando a quanto emerso, la violenza si sarebbe consumata all’interno di una camera da letto di due studentesse.
La festicciola tra i ragazzi prende una brutta piega quando uno dei ragazzi entra all’interno della stanza e si infila nel letto, accanto alla studentessa. Sulla vicenda dello stupro – al momento – risultano poche le informazioni e le forze dell’ordine stanno lavorando alla ricostruzione dei fatti.
Stando a ciò che è emerso finora sulla vicenda della studentessa violentata, il quotidiano citato afferma che il ragazzo è stato denunciato per violenza sessuale e a rendere noto l’episodio è stata proprio la vittima. La giovane studentessa, dopo l’accaduto, si è recata in ospedale dove sono state confermate – dai medici – le violenze subite.
La studentessa violentata ha raccontato ai poliziotti una versione dei fatti che dovrà essere verificata e, da quanto evidenziato, sembrerebbe che il responsabile della violenza sia – adesso – sottoposto a giudizio.
I poliziotti hanno effettuato un sopralluogo e ascoltato la versione dei colleghi di studio della giovane 20enne; intanto l’attenzione è rivolta sulla compagna di stanza della studentessa violentata, la quale ha fornito agli inquirenti una dinamica non nota.
Resterà, inoltre, da chiarire se durante la festa abusiva i ragazzi abbiano fatto uso di alcolici o sostanze stupefacenti e se si trovassero in stato psicofisico alterato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “INCIDENTE MORTALE IN TANGENZIALE: FRONTALE TRA DUE AUTO. UN MORTO E UN FERITO GRAVE”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Ugo Russo, la pagina FB dedicata al ragazzo minaccia ritorsioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania rischia la zona arancione con altre regioni? Ipotesi dell’ISS
Lascia un commento