Ugo Russo, la pagina FB dedicata al ragazzo minaccia ritorsioni
Ugo Russo, nasce su Facebook una pagina dedicata al ragazzo che tentò di rapinare un carabiniere, arriva l’allarme di Borrelli
Ugo Russo ha ricevuto una pagina Facebook commemorativa di nome “Giustizia e Verità per Ugo”, nata per intimidire e minacciare coloro che si oppongo al murales dedicato al baby rapinatore.
A darne notizia è il consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che denuncia la situazione. La pagina dedicata al ragazzo ucciso, dopo aver cercato di derubare un carabiniere, annuncia ritorsioni a coloro che vogliono cancellare il suo mega murale nei Quartieri Spagnoli.
Secondo Borrelli la questione riporta alla mente l’opera di Jorit dedicata a Nino D’Angelo deturpata dopo la cancellazione del murale dedicato a Carafa.
Inoltre la giornalista Roberta Salzano ha ricevuto minacce dopo aver scritto un articolo su un murales del genere ad Angri.
In un suo post sulla propria pagina Facebook, Borrelli parla della grave situazione a Napoli in merito ad altarini e graffiti dedicati alle personalità del mondo criminale.
“Innanzitutto vogliamo esprimere la nostra solidarietà alla Salzano per le minacce ricevute. Sta emergendo man mano una situazione più pericolosa di quanto la si potesse immaginare qualche mese fa quando abbiamo lanciato il campanello d’allarme.”
Secondo il politico campano occorre dare un messaggio fortissimo contro la criminalità organizzata mentre la procura di Napoli deve monitorare la situazione.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram.
Ti potrebbe interessare: Salvini: “Se Draghi dice ‘c’è bisogno di te’, ci sono al governo”
ARTICOLO PRECEDENTE
Gattuso rischia la panchina domani in Napoli-Juve? Le ipotesi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Studentessa universitaria violentata durante una festa abusiva
Lascia un commento