Afragola, rapinatori in fuga contromano sull’asse mediano
rave incidente sull’asse mediano Afragola-Cardito dove dei rapinatori in fuga hanno imboccato la rampa di ingresso contromano
Nelle ultime ora c’è stato un grave incidente ad Afragola, sull’Asse Mediano, dove un gruppo di rapinatori in fuga avrebbe imboccato contromano la rampa di ingresso Afragola-Cardito.
Secondo quanto riporta Nanotv uno dei responsabili dell’incidente sarebbe scappato dal luogo della tragedia per poi essere bloccato dalla Polizia. L’altro, ferito, è stato trasportato al Cardarelli. In manette Raffaele Fusco e Saverio Pirozzi, di Cardito ed Afragola, già noti alle forze dell’ordine.
Nell’incidente sarebbero rimaste coinvolte una Fiat Panda bianca e una Jeep nera.
A bordo della fiat panda c’erano i due rapinatori inseguiti da una volante della polizia, dopo aver effettuato un colpo al distributore Merlino Gas di Grumo Nevano. La panda sarebbe entrata in asse mediano contromano, schiantandosi contro l’altro veicolo.
Fortunatamente non ci sono vittime, ma solo feriti. Gli agenti del commissariato di Frattamaggiore sono a lavoro per ricostruire le indagini. All’ingresso dell’ asse mediano da Afragola Cardito il traffico è in tilt.
Potrebbe interessarti anche: Operata da morta per cancellare l’errore: la condanna
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Umberto Chiariello al veleno sul Napoli: “squadra di signorinelle”
Lascia un commento