Dries Mertens infortunio più lungo del previsto: la situazione
Dries Mertens alle prese con un infortunio più grave del previsto: il belga resterà fuori ancora per una settimana…
DRIES MERTENS INFORTUNIO: Il numero 14 azzurro non è rientrato a Napoli per proseguire il percorso riabilitativo nella sua clinica di fiducia in Belgio, dove resterà per almeno un’altra settimana.
L’attaccante è ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia rimediato ormai due mesi fa nella sfida esterna contro l’Inter di Antonio Conte. Da quel momento Dries ha provato a far ritorno in campo, ma senza successo: il dolore si è nuovamente acutizzato, rendendo necessaria la sospensione delle sue attività sportive con il gruppo e un nuovo ciclo di fisioterapia in Belgio.
Quando rientrerà Mertens? Al momento non è possibile fornire una risposta attendibile. Se le cose dovessero andare per il meglio, Gattuso (o chi per lui, ndr) potrebbe riabbracciarlo in occasione della seconda sfida contro il Granada, in programma per giovedì 25 febbraio, allo stadio Maradona.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, cultura, politica ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “ESONERO GATTUSO: PER PEDULLA’ DEVE RINGRAZIARE SARRI PER IL NO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento