9 Febbraio 2021

Meret, nuova bocciatura in arrivo: ci sarà ancora Ospina

Possibile bocciatura per Alex Meret? L’ex portierino dell’Udinese non è mai riuscito a fare il titolare fisso da quando è a Napoli

Che Gattuso preferisca David Ospina per la capacità di giocare la palla con i piedi è risaputo. Il problema di Alex Meret è che finora, da quando si è trasferito al Napoli, non è mai riuscito a conquistare un posto da titolarissimo in porta.
Sia prima con Ancelotti, che sotto la gestione Gattuso, il ballottaggio con il collega colombiano è sempre stato molto aperto, avvantaggiando quasi sempre Ospina.

Possibile nuova bocciatura per il portiere ex Udinese e Spal, pagato ben 27 milioni di euro due anni fa dalla società partenopea. Anche in Atalanta-Napoli di Coppa Italia infatti, giocherà Ospina molto probabilmente. Anche nella competizione dove poteva fare il ‘titolare’, Meret potrebbe essere scavalcato nelle gerarchie.

C’è da dire che Meret può ancora migliorare, sia per il talento che per la giovane età. Spesso quando gli si è data una chance da titolare, ha avuto qualche difficoltà di troppo e dunque anche per questo motivo il titolare attuale del Napoli è praticamente il colombiao Ospina.

Seguici su Facebook, clicca qui 

LEGGI ANCHE –> DE LAURENTIIS INCONTRA VINCENZO ITALIANO DELLO SPEZIA: L’INTERVISTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.