I passanti chiamano i carabinieri:donna pestata dal marito
Pestata dal marito in auto, allertando così i passanti che hanno chiamato i carabinieri. Poi con lo stesso veicolo ha colpito violentemente palo dell’illuminazione
PESTATA DAL MARITO. E’ di Giugliano, l’uomo tratto in arresto dai carabinieri della Stazione di Varcaturo. Già noto alle forze dell’ordine per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, il 44 enne è stato avvistato da alcuni passanti che hanno allertato 112, raccontando di un uomo che pestava una donna in un’autovettura.
Successivamente, hanno segnalato alle forze dell’ordine che lo stesso veicolo avesse colpito violentemente un palo dell’illuminazione in via Ripuaria. Giunti sul posto, però, i carabinieri hanno rinvenuto l’auto ma del proprietario e della donna nessuna traccia. Una volta identificato il titolare del veicolo, hanno raggiunto la sua abitazione e da fuori hanno sentito una donna gridare.
Entrati in casa, la scena è stata agghiacciante. Vi era una donna con evidenti lesioni al volto e sangue che le colava dal naso e che veniva violentemente strattonata, insultata e minacciata dal 44 enne, ossia il marito.
E’ stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale. La donna, invece è stata medicata presso l’ospedale di Pozzuoli, denunciando poi che violenze di questo genere si consumavano dal lontano 2019. Non aveva mai denunciato per paura.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia in casa: papà si inietta eroina, muore davanti al figlio
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus bebè INPS senza ISEE: si arriva a 2000 euro. A chi spettano i soldi
Lascia un commento