9 Febbraio 2021

Angela da Mondello contro Lele Mora: “Mi ha usata”

foto: RagusaNews

Angela da Mondello Lele Mora

Angela da Mondello furiosa contro Lele Mora. ” Mi ha usata, non voglio fare più nulla”

Secondo quanto riporta GossipeTv, in seguito ad un intervista con Angela Chianiello, detta da Mondello, la donna sarebbe furiosa contro Lele Mora. Tempo fa era apparsa su instagram proprio al fianco di Lele Mora, che si decantava agente della Chiariello. Dopo mesi la donna afferma che l’agente l’avrebbe presa in giro.

Alla domanda su quando avesse conosciuto l’uomo, la donna ha risposto dicendo che tempo fa lui l’avrebbe contattata per chiederle di diventare suo agente. Lei, ingenua e nuova nel mondo della tv sentendo il nome noto, si sarebbe fidata. E’ andata a Milano da lui e sottolinea di aver pagato di tasca sua il biglietto per il viaggio. Arrivata lì, ha incontrato l’agente e firmato il contratto che sancisse la loro collaborazione. Secondo le parole di Angela da Mondello, Mora l’avrebbe ingannata, promettendole diversi lavori tra cui uno spot per prodotti di sanificazione, ma così non è stato. Angela dice “Non abbiamo fatto niente e ora non voglio fare più nulla”.

Una volta tornata in Sicilia, Angela afferma che Lele le diceva di non preoccuparsi e di aspettare, che era tutto fermo per il Coronavirus. Le ha promesso delle serate, dove avrebbe lanciato la sua canzone, incisa prima del contratto con Mora. Secondo la Chiariello: “Lui puntava alle serate e al programma di Barbara d’Urso”.

Alla domanda sul quando avesse capito di essere stata aggirata lei ha risposto che se n’è accorta dopo aver mostrato il contratto al suo avvocato,che subito le ha detto che dalle carte non risultava che Lele Mora fosse il suo agente. In pratica, avrebbe firmato con un’agenzia che non c’entra nulla con Lele Mora, e che ora non vuole annullare il contratto. Secondo Angela il motivo è che vogliono proporle lavori in futuro che lei dice, già da adesso, di non accettare.

Inoltre ,confessa di stare molto male per questa situazione e dice di aver avuto una discussione con suo marito che ha avuto un infarto ed è stato ricoverato per otto giorni. Dice: “Ha un cuore che funziona al 45%, ha il cuore di un ottantenne. Ora sta meglio ma attendiamo per fare altri esami.”

Potrebbe interessarti anche: Presa Diretta Carne a prezzo troppo basso. Cosa c’è dietro?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.