Incidente in serata: uomo muore investito da furgone
Incidente in prima serata: uomo muore investito da un furgone. Sarebbe inciampato prima di esser travolto dal veicolo in transito
INCIDENTE nelle scorse ore nel veneziano, dove un uomo è deceduto dopo che è stato investito da un furgone. Stando a quanto si legge su Fanpage, l’ottantunenne sarebbe inciampato prima di accasciarsi sull’asfalto, venendo preso in pieno da un furgone che in quel momento transitava in zona.
L’autista del furgone non ha potuto far niente per evitare l’impatto, rivelatosi fatale per l’anziano pedone. Sul luogo della tragedia sono giunti nell’immediato i medici del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Troppo gravi erano le ferite riportate nell’impatto col mezzo che è stato violentissimo. Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche gli agenti della polizia municipale per gli opportuni rilievi che potranno contribuire a stabilire l’esatta dinamica del sinistro mortale. Come ricostruisce la Nuova Venezia le prime testimonianze, la cui ricostruzione resta ancora da accertare, raccontano dell’ottantenne che sarebbe stato colpito di striscio da un mezzo in transito mentre camminava a bordo strada.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link riportato (NAPOLI ZON FB)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Servizio Civile, per la prima volta a Napoli in un’associazione LGBT
Lascia un commento