8 Febbraio 2021

Tragedia nel pomeriggio: donna muore investita da treno

tragedia

Tragedia nel pomeriggio: una donna è morta nella stazione del treno dopo esser stata investita da un convoglio in corsa..

Tragedia nel pomeriggio presso la stazione di Scorcetoli: poco dopo le 15.00 una donna è stata travolta da un treno in corsa ed è deceduta a causa delle gravissime ferite riportate. Sul luogo della tragedia sono giunti i Carabinieri e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che dichiararne la morte.

Letteralmente in tilt il traffico ferroviario lungo la linea La Spezia-Parma.  La circolazione è rimasta interrotta per consentire i rilievi della Polfer ed è poi ripresa intorno alle 17.30. A perdere la vita è stata una donna di 80 anni, che abitava a due passi dalla ferrovia. Non è chiaro, almeno al momento, se si sia trattato di un gesto volontario o di una caduta accidentale: al momento nessuna ipotesi è esclusa.

L’interruzione della linea ha provocato diversi ritardi. Il treno regionale 34098 La Spezia Centrale-Pontremoli è arrivato con due ore di ritardo. I viaggiatori hanno potuto proseguire per Berceto con un pullman sostitutivo. Sono tre i bus messi a disposizione alla stazione di Pontremoli per gli altri viaggiatori. Ci sono stati rallentamenti e ritardi anche per altri convogli.

Seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.