Cade mentre gioca a calcio e batte la testa: calciatore 15enne in coma
Piscinola, cade mentre gioca a calcio e batte la testa: è in coma il calciatore 15enne che ieri ha riportato un grave trauma cranico sul campo da calcio
PISCINOLA – Momenti d’apprensione per il calciatore 15enne che nella giornata di ieri, domenica 7 febbraio, ha avuto un incidente sul campo di calcio a Piscinola. Cade mentre gioca a calcio e batte la testa.
Il dramma si è consumato sul campo calcio “San Rocco” – riporta FanPage – in via Raffaele Marfella a Piscinola, area Nord di Napoli. Il ragazzino, di 15 anni, sarebbe caduto durante una partita di calcio.
I compagni di squadra, allarmati perché non vedevano l’amico rialzarsi, si sono avvicinati e si sono accorti che il giovane aveva perso i sensi. Non dando segni di reazione, è subito partita la chiamata all’ambulanza. Gli operatori del 118 hanno tentato di rianimarlo sul posto, ma senza risultati.
Il ragazzo è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli a causa di un trauma cranico. Gli esami hanno rilevato un grave trauma cranico. Attualmente, il 15enne si trova in coma farmacologico.
Non è chiaro se il trauma sia avvenuto in conseguenza alla caduta o, contrariamente, si sia sviluppato prima l’ematoma e poi il collasso in terra. Saranno gli esami delle prossime ore – soprattutto la tac – a dare risposte in questo senso.
Potrebbe interessarti: Striscia la notizia Lucia Azzolina, la ministra ridicolizzata in tv
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Striscia la notizia Lucia Azzolina, la ministra ridicolizzata in tv
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento