Incidente mortale: perde la vita un ragazzo
INCIDENTE MORTALE NELLA GIORNATA DI OGGI: RAGAZZO PERDE LA VITA IN UNO SCONTRO AUTO-MOTO. FATALE L’IMPATTO…
Incidente mortale in provincia di Roma: a perdere la vita è stato un ragazzo che viaggiava a bordo della sua moto. I fatti si sono verificati questa mattina lungo la strada che fa da incrocio tra viale Regina Margherita e via Nomentana.
Con lui viaggiava anche la fidanzata, prontamente trasportata dai sanitari del 118 in ospedale, in forte stato di choc. Tuttora ignota la dinamica del sinistro costato la vita al giovanissimo centauro.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che stanno svolgendo tutti i rilievi del caso per ricostruire quanto accaduto. A essere coinvolti oltre il conducente dell’automobile e il centauro, morto a seguito dello schianto, c’è anche una ragazza. La donna era a bordo della moto insieme al giovane. Il personale medico del 118, accorso immediatamente sul posto dopo aver ricevuto l’allarme, non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. La giovane invece è stata trasportata in ospedale sotto choc.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse può interessarti anche “INCIDENTE IN SERATA: MUORE 16ENNE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento