Incidente in serata: perde la vita una sedicenne
Tremendo incidente stradale in serata: perde la vita una ragazza di soli sedici anni..
Incidente mortale nella tarda serata di ieri in Sicilia, lungo il tratto di strada che collega lo svincolo autostradale di Villabate al centro commerciale in zona Brancaccio. A perdere la vita è stata una ragazza di appena sedici anni, Andrea Romanasu, residente ad Altavilla Milicia, che viaggiava sul sedile passeggero di una Fiat 500X di colore blu metallizzato.
Dopo il violento impatto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica e i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, sbalzata fuori dall’abitacolo per via del violento impatto. I vigili urbani hanno eseguito i rilievi stradali per ricostruire la dinamica e chiarire cosa abbia provocato l’incidente in cui per il momento sembra non siano coinvolti altri mezzi.
La persona che viaggiava insieme a lei, l’amico ventunenne, è rimasto lievemente ferito ed escoriato. In via precauzionale è stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti, ma nessun problema per lui, se non diverse contusioni ed escoriazioni.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barak Obama da Fazio: questa sera l’esclusiva a Che Tempo Che Fa
Lascia un commento