Reddito di Cittadinanza pagamenti Febbraio: tutte le date
Reddito di Cittadinanza pagamenti Febbraio: tutte le date per l’erogazione dell’importo relativo al mese di Febbraio 2021
Reddito di Cittadinanza pagamenti Febbraio: tutte le date per l’erogazione dell’importo relativo al mese di Febbraio 2021.
Quando avverrà il pagamento del Reddito di Cittadinanza relativo al mese di Febbraio? Tutto dipende da quando è stato presentato il relativo ISEE: se entro il 31 gennaio o successivamente.
A seconda di quando è stato presentato l’ISEE aggiornato, di seguito le scadenze entro le quali dovrebbe essere incassato l’importo relativo al Reddito di Cittadinanza del mese di Febbraio 2021:
- per hi ha presentato la domanda RdC prima di febbraio incasserà la rata del sostegno economico a partire dal 27 febbraio. Essendo un giorno festivo forse sarà possibile incassare in anticipo il 26 febbraio.
- per chi ha presentato la domanda RdC entro il 28 febbraio 2021 l’INPS incomincerà a far pervenire il reddito di sussistenza dal 15 marzo 2021.
Il beneficiario riceverà la carta di cittadinanza direttamente da Poste Italiane con accreditati i soldi che gli spettano.
Tanta curiosità e ansie sono invece riposte su cosa farà il nuovo Governo guidato da Mario Draghi rispetto al Reddito di Cittadinanza: si parla sicuramente di una revisione in virtù dei tanti furbetti scoperti in questi mese, se non addirittura di una soppressione per utilizzare i fondi destinati al reddito per favorire le assunzioni da parte dell’aziende.
LEGGI ANCHE: Zona gialla Ristoranti aperti la sera: da quando e come sarà possibile
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO, CLICCA DI SEGUITO: Elezioni comunali: banco di prova per alleanza Pd-M5s. Ma a Napoli c’è De Luca
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento