Infortunio Manolas Napoli: le condizioni del difensore
Infortunio Manolas Napoli: ecco il bollettino medico della società riguardo le condizioni di salute del difensore greco
Infortunio Manolas Napoli – Piove sul bagnato in casa Napoli, una squadra falcidiata dal covid e soprattutto dagli infortuni.
Nella sfortunata partita di ieri contro il Genoa, dove gli azzurri sono usciti sconfitti per 2 reti a 1 (il gol dei partenopei è stato firmato da Politano che ha risposto alla doppietta di Pandev), si è riscontrato anche un altro stop per gli uomini di Gattuso.
Il mister è stato costretto a sostituire per infortunio il greco Kostas Manolas, difensore centrale. A circa 20 minuti dalla fine della partita il centrale è dovuto uscire per un problema alla caviglia.
Questa mattina la società ha specificato qual è la natura del suo infortunio: il bollettino medico degli azzurri parla così: “Kostas Manolas è stato sostituito nel match di Marassi contro il Genoa per un trauma contusivo alla caviglia destra”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Genoa Napoli: vittoria azzurra al Marassi. LE PAGELLE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento